Excite

Vogue Eyewear presenta gli occhiali 'Kate's Selects'

La potremmo chiamare Vogue Eyewear by Kate Moss, ma effettivamente 'Kate's Selects' suona molto più glamour, anche perché la celebre top model britannica si è limitata a selezionare, fra gli occhiali da sole e da vista Vogue, i sei modelli 'must' per la primavera estate 2011. Ecco dunque una mini-collezione già pronta a diventare un best seller, soprattutto perché è la stessa Moss ad indossarla nelle immagini della nuova campagna pubblicitaria del brand italiano leader nel settore dell'occhialeria.

Le foto della nuova campagna Vogue Eyewear P/E 2011 e alcuni modelli 'Kate's selects'

Dopo aver concluso la sua collaborazione con il brand inglese Topshop, sembra proprio che la celebre supermodel abbia deciso di investire nel Bel Paese. Prima Liu Jo, adesso Vogue Eyewear, Kate Moss diventa la nuova icona dei marchi più grintosi e giovanili, di cui si fa anche trend-setter, mostrandosi come esempio di stile per le fashioniste sempre a caccia di nuovi status-symbol.

A tal proposito Kate Moss ha dichiarato: 'Sono felice di essere il volto della campagna pubblicitaria di Vogue Eyewear e di lavorare di nuovo con il mio amico, Mario Testino. Vogue Eyewear è sempre al passo con gli ultimi trend'. La campagna è stata scattata dal celebre fotografo nei pressi di Londra, nella suggestiva Syon House a Brentford. Immagini glamour e patinate, che mostrano sullo splendido volto della supermodel i modelli di punta della primavera estate 2011, dalle forme ampie e i dettagli easy chic, di nuances che vanno dal topazio al glicine, includendo i classici evergreen nero e tartaruga.

 (foto © Courtesy of Vogue Eyewear)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017