Excite

Vivienne Westwood veste la statuetta dei Brit Awards

Ogni anno un artista diverso sarà chiamato a customizzare Britannia: è questa la novità lanciata dal progetto 'Tela Bianca' che, per la prima di queste importanti collaborazioni, ha voluto non a caso la talentuosa ed eccentrica stilista Vivienne Westwood per vestire e rendere unica la statuetta simbolo dei Brit Awards.

La scelta non è stata casuale visto che la stravagante fashion designer è da anni uno dei simboli più forti e riconosciuti della moda londinese nel mondo. Così Vivienne Westwood ha interpretato la statuetta dei Brit Awards con il suo personalissimo stile, vestendola di un abito toga drappeggiato, sexy e femminile.

L'evento in cui verrà consegnato questo trofeo, si terrà il prossimo 15 febbraio 2011 nella nuova sede The O2 a Londra, ma il presidente dei Brit Awards, David Joseph, ha già voluto spiegare il motivo della sua scelta e ringraziare in tal modo la Westwood: 'Vivienne sostiene tutte le cose che noi vogliamo ispirino la nuova generazione di artisti di domani. Lei continua ad essere unica, innovativa, ispirata dalla musica e viceversa. Siamo onorati che abbia accettato la nostra offerta di disegnare il trofeo 2011'.

 (foto © LaPresse)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017