Excite

Vivienne Westwood per Lee Jeans

La versatilità e la comodità di un jeans Lee uniti all'estro creativo, la fantasia e l'originalità di Vivienne Westwood: così nasce la Lee Anglomania per l'autunno inverno 2010 2011, una capsule collection realizzata per il casual brand dall'eccentrica stilista britannica.

Le foto del lookbook Lee Anglomania autunno inverno 2010 2011

Pochi look, ma tutti difficili da passare inosservati, per la stravaganza degli abbinamenti, la vivacità dei colori, l'originalità del taglio dei modelli. Dai calzini di tonalità fluo come il rosa shocking, ai pull oversize che si allungano fino al ginocchio a mo' di soprabito, i nuovi capi Lee Anglomania si ispirano alle collezioni che Vivienne Westwood lanciò tra gli anni settanta e ottanta, in particolare la Punk e la Pirate.

Grosse righe orizzontali per i pull e le maglie, ma anche stampe, check in perfetto London style e fantasie, colorano una serie di mise che alternano jeans larghi con risvolto sul fondo a skinny colorati ed effetto lamè. Per un mix&match tipicamente Vivienne Westwood che potrete trovare ben presto nelle boutique della griffe e nei rivenditori Lee selezionati.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017