Excite

Violetta diventa stilista: in arrivo una linea di abbigliamento firmata da Martina Stoessel

  • Getty Images

Una vera e propria star delle adolescenti si prepara a diventare anche una fashion icon per il suo esercito di fans. Sembra infatti che Martina Stoessel, alias Violetta, sia pronta a entrare nel mondo della moda come designer di una linea di abbigliamento.

Gué Pequeno testimonial del suo brand di abbigliamento Zen

La protagonista del telefilm più amato di Disney Channel degli ultimi anni, che ha portato in giro per il mondo il suo show, si racconta nel libro Semplicemente Tini in uscita in Italia giovedì 25 settembre. Proprio in occasione del lancio della sua prima biografia, l'attrice e cantante ha raccontato dell'avvento di una collezione moda tutta sua.

Nell'intervista rilasciata al settimanale Gente, infatti, Violetta ha raccontato che oltre al suo primo libro, è in arrivo anche la sua prima linea fashion. La ragazza ha infatti disegnato un'intera collezione di abbigliamento, che si chiamerà Tini, il suo soprannome da sempre.

La linea rispecchierà in tutto e per tutto lo stile, casual e al tempo stesso femminile, che è però ben diverso da quello che la cantante porta in scena quando veste i panni di Violetta. Se infatti la protagonista del telefilm veste abiti romantici e color pastello, lo stile di Martina / Tini è molto diverso e più rock 'n roll. Come ha raccontato a Gente, “tacchi e anfibi” sono le sue calzature preferite, metntre il suo capo d'abbigliamento di riferiment o è il classico paio di jeans.

Non aspettiamoci, quindi, una linea moda che racconti Violetta, ma che rappresenti in pieno Martina. Insomma, dietro alla sua decisione di lanciarsi nel mondo della moda, c'è la stessa di mostrarsi, come dice il titolo del suo libro, solo per quello che è: semplicemente Tini.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017