Excite

Victoria's Secret: online il video della nuova collezione 2014 di intimo, "A sexy short story"

  • youtube/victoriassecret.com

Victoria's Secret ha pubblicato online il video della nuova collezione 2014 dove saranno protagoniste i suoi “Angeli”, chiamate così non a caso, visto che la prima clip della serie vede la modella Lily Aldridge alle prese con intimo e fornelli. Al brand di lingerie, tra i più amati al mondo, basta poco per inscenare un gioco di ruolo sexy a base di piatti gustosi. Sicuramente il punto di forza di Lily è il seno, visto che viene valorizzato lungo tutto l'arco della clip, nei passaggi da un vestito all'altro, quando serve a tavola i suoi ospiti, agli slip e reggiseno, quando si trova da sola in cucina per preparare i piatti.

Guarda le foto della collezione estate 2014 di Victoria's Secret

La storia del video di Victoria's Secret si basa su una cena di lavoro, la modella si impegna a cucinare per alcuni clienti venuti dalla Francia. Le sue doti culinarie non sono messe in discussione nel video, ma a quanto pare la sfida è sulla destrezza delle sue mani. Mentre cucina Lily si trova a sporcare spesso i vestiti ed è costretta a cambiarsi più volte nel corso della cena, così che, durante i suoi cambi, Victoria's Secret possa mostrare differenti look acquistabili direttamente online con un solo click.

Il nome della nuova campagna di Victoria's Secret è “Less is More”, “di meno è di più”, nome che calza a pennello con l'intimo indossato da Lily, decisamente minimalista, mentre cerca di tirare fuori il pollo dal forno. Alla fine sembra che la cena riesca bene, i clienti sono soddisfatti e così anche Lily, che ha potuto mostrare l'intera collezione semplicemente passando da un piatto all'altro ed unendo il sogno di ogni uomo e donna: cibo e provocazione. Uno spot molto diverso da quello che sta girando dell'altro brand di lingerie, Agent Provocateur, dove Penelope Cruz, una super-testimonial, porta a spasso delle signorine nel deserto per della ginnastica in abbigliamento intimo e decisamente sexy.

L'idea della nuova collezione di Victoria's Secret, “Less is More”, acquistabile direttamente dal sito dell'azienda, ha delle linee molto semplici e, così, anche i colori e le fantasie. Slip e reggiseni danno un'idea di semplicità e comodità, senza rinunciare ad essere sexy e sicure di sé. I toni vanno dal rosa e nero al grigio, dal blu scuro al verde, con molti modelli imbottiti e altri con un effetto semi-trasparente. La collezione “Less is More” ha decisamente un'aria retro, dal gusto quotidiano, adatta in ogni occasione, anche quando si vuole cucinare e ci si continua a sporcare nel tentativo.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017