Excite

Victoria's Secret: Karlie Kloss per la pink collection

  • Foto:
  • fashionologie.com

Karlie Kloss è una modella giovanissima. Ha appena compiuto 18 anni. Ma sembra che l’avvenire che le si prospetta davanti è quello di una futura top model. Nata a Chicago e trasferitasi poi con la famiglia nel Missouri, aveva intrapreso la carriera della danza ma che però ha abbandonato quasi subito per iniziare a sfilare, scoperta ad un evento di charity. La sua bellezza ed il suo contratto è stato causa di un litigio tra due delle più grandi agenzie di modelli e modelli: la Elite Model Management e la Next Model Management, per cui attualmente lavora la bella Karlie.

Foto Karlie Kloss in versione diva noir per Dior

E’ ora apparsa recentemente anche nel catalogo del brand di biancheria intima Victoria’s Secret e sembra proprio che visto il compimento della maggiore età la modella a stella e strisce diventerà un habitué sia delle foto che delle passerelle della celebre maison di underwear. Non che il lavoro o gli estimatori della bella Karlie mancassero visto che ha sfilato già per quasi tutte le più celebri maison di moda. Da Alexander McQueen a Roberto Cavalli passando per Nina Ricci, Carolina Herrera, Matthew Williamson tutti vogliono l’affascinante Kloss.

Numerose anche le copertine guadagnate dalla giovane modelle che è apparsa su Teen Vogue, Glamour, Vogue Italia e W. E’ divenuta anche volto immagine delle advertising campaign per Pringle of Scotland e See by Chloé. Non c’è quindi da stupirsi se presto vedremo la Kloss prestare non sola la sua face ma anche il suo bellissimo corpo per le ammicanti campagne di Victoria’s Secret.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017