Excite

Victoria's secret: gli angeli Adriana Lima ed Alessandra Ambrosio verso l'addio?

  • © Getty Images

I fans degli angeli si stanno già mettendo le mani nei capelli: le top model Alessandra Ambrosio e Adriana Lima potrebbero lasciare Victoria's Secret molto presto.

Victoria's Secret: il video dell'ultima campagna

Il magazine Page Six ha diffuso per primo lo scoop che le due Victoria's angels più amate di sempre sarebbero pronte a dire addio alla casa di lingerie americana subito dopo il Victoria's Secret Fashion Show che si terrà a Londra a dicembre, dove oltretutto saranno le protagoniste indiscusse: proprio la Ambrosio e la Lima infatti chiuderanno la sfilata indossando il mitico Fantasy Bra, reggiseno extra lusso in pietre preziose del valore di due milioni di dollari.

La notizia di una possibile dipartita della coppa dalla famiglia degli angeli ha portato il panico tra i seguaci del brand, visto che le due top model sono diventate in questi anni dei veri e proprio capisaldi di Victoria's Secret, soprattutto Adriana Lima, che per Victoria's Secret è diventata una sorta di ambasciatrice del brand. La Lima è angelo dal lontano 2000, Alessandra Ambrosio invece è entrata nella squadra più sexy del mondo lingerie nel 2004.

Ad alimentare la possibilità della dipartita, il fatto che una delle due top model, Alessandra Ambrosio, come ricorda Fashion Gone Rogue, abbia appena lanciato la sua linea di costumi da bagno. La cosa, ovviamente, può rappresentare un evidente conflitto di interessi nel suo ruolo di volto rappresentativo di Victoria's Secret. Adriana Lima invece, essendo ormai una delle top model più pagate al mondo, è pronta con ogni probabilità a spiccare il volo, dopo anni da angelo, verso altre esperienze professionali.

Quel che è certo per ora è che sia Alessandra Ambrosio che Adriana Lima parteciperanno al Victoria's Secret Fashion Show di Londra tra un mese. Dall'azeidna però non arrivano né conferme né smentite sull'addio delle top model al marchio, fatto che alza il livello d'allarme. L'eventuale addio di Lima e Ambrosio potrebbe portare all'entrata nella famiglia di Victoria's Secret di una delle nuove leve dell'alta moda più amata, Kendall Jenner, come molte indiscrezioni mormorano tra mesi? Staremo a vedere. Sicuramente se i due angeli più desiderati di sempre dicessero addio al marchio, Victoria's Secret non sarebbe più come prima.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017