Excite

Victoria's Secret Fashion Show 2014: tra gli ospiti Taylor Swift, Ariana Grande e Ed Sheeran

  • @Getty Images

Il Victoria's Secret Fashion Show 2014 si accenderà con la presenza di molti importanti artisti della musica internazionale. L'evento, che si terrà il 2 dicembre a Londra, sarà trasmesso in televisione dalla CBS il 9 dicembre prossimo. Gli ospiti attesissimi della serata saranno Taylor Swift, Ariana Grande, Ed Sheeran e Hozier, annunciati dalla casa di moda come il momento clou della serata nelle loro performance sul palco.

Victoria's Secret: il video dell'ultima campagna

Il Victoria's Secret Fashion Show è una delle serate più attese dell'anno da coloro che sono fan di queste collezioni diventate cult, grazie anche alle famose Angels del brand. La serata promette tanti momenti piccanti, visto che le modelle sfileranno con la nuova collezione di intimo e, al loro fianco, avranno degli artisti che, ad oggi, sono tra i più amati a livello mondiale. Taylor Swift, Ariana Grande, Ed Sheraan e Hozer seguiranno le orme di altri artisti che hanno presenziato allo show di Victoria's Secret, tra i quali ci sono stati Justin Bieber, Rihanna, i Bruno Mars, Kayne West, Nicki Minaj, Jay Z e Fall Out Boy.

L'occasione del Victoria's Secret Show 2014 sarà anche quella del debutto di due nuove reggiseni della linea intimo della casa di moda, i due modelli verranno indossati per la presentazione da Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, che sembra lasceranno la casa di moda proprio dopo lo show. Victoria's Secret ha anche anticipato una nuova linea sportiva proprio con Adriana e Alessandra come testimonial, usando lo slogan “Train like an Angel” e pubblicando dei video dove le due modelle vestono gli abiti sportivi del marchio mentre si allenano.

Il nuovo Fantasy Bra di Victoria's Secret è il prodotto dell'anno, un reggiseno composto da inserti preziosi che conta 1.380 ore di lavorazione a mano per la sua realizzazione. Il prezzo è naturalmente piuttosto esoso, basti pensare che questo reggiseno è composto da 4.833 gemme, tra cui topazi, zaffiri, agate, diamanti e quarzi. Le due versioni, in blu e in rosso, di questo reggiseno possono essere acquistate ordinandole direttamente dal sito del marchio per la modica cifra di 2.000.000 di dollari.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017