Excite

Victoria's Secret Fashion Show 2014 a Londra: l'evento dei sexy angeli cambia location

  • Getty

Victoria's Secret vola alla conquista del Big Bang. E' di oggi l'annuncio che il Victoria's Secret Fashion Show 2014 non si svolgerà negli Stati Uniti, ma nel Regno Unito, a Londra.

Victoria's Secret, costumi estate 2014: le foto mozzafiato della collezione

Un cambio di location importante quello che coinvolge il brand di lingerie tutto americano più sexy al mondo: è infatti la prima volta che l'evento tocca il suolo britannico. Lo show andrà in scena il prossimo 2 dicembre all'Earl Court Exhibition Center di Londra.

Finora il Victoria's Secret Fashion Show si era quasi sempre svolto a New York, con qualche incursione nella francese Cannes. L'evento non è atteso solo dalle fans femminili del brand: la sfilata mozzafiato in cui viene presentata la nuova collezione del marchio ha infatti come protagoniste tutti gli angeli di Victoria's Secret al completo, con tanto di ali in coordinato con la lingerie.

A dare l'annuncio del trasferimento dello show a Londra sono stati proprio due dei più famosi angeli di Victoria's Secret: la bellissima top model brasiliana Adriana Lima, in abito rosso super sexy e la bionda Candice Swanepoel, in look total white. Le due modelle sono state scelte come ambasciatrici del brand alla conferenza stampa e hanno svelato la nuova location in prima persona.

Insieme a loro c'era anche il responsabile marketing del brand Ed Razek, che ha spiegato che l'organizzazione dell'evento è già in corso, anche se ancora non sa se ci saranno ospiti speciali come nelle precedenti edizioni: unica anticipazione, l'invito rivolto alla modella inglese Cara Delevigne a partecipare.

Icone della moda british a parte, cosa penseranno i reali d'Inghilterra della prossima incursione degli angeli nel loro regno? Probabilmente la regina Elisabetta non sarà granché entusiasta, ma Adriana Lima ha già espresso il suo desiderio che spera di vedere esaudito: avere il principe Harry in prima fila. Conoscendo il personaggio, Harry probabilmente non lascerà cadere l'invito.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017