Excite

Victoria's Secret Fashion Show 2013: Taylor Swift super-ospite musicale. Niente One Direction

  • Getty Images

di Silvia Artana

Per le fan che ancora si augurano di vedere gli One Direction al Victoria's Secret Fashion Show 2013 le speranze si riducono al lumicino, per non dire (brutalmente) che si azzerano: gli organizzatori hanno infatti annunciato in via ufficiale di avere arruolato come super ospite musicale della serata Taylor Swift.

Candice Swanepoel: Fantasy Bra da 10 milioni di dollari per il Victoria's Secret Fashion Show 2013

Il prossimo 10 dicembre, dunque, la singer statunitense salirà sulla passerella della sfilata di lingerie più famosa e attesa del mondo e considerato com'è finita la sua tempestosa relazione con Harry Styles e gli strascichi che ha lasciato, la possibilità che gli One Direction appaiano a sorpresa a serata in corso è pari a zero. A consolare le directioners per l'assenza dei loro idoli - se mai possibile - ci saranno comunque altre tre band: i Fall Out Boy, gruppo musicale pop punk/emo-pop di Chicago, A Great Big World, duo di cantautori il cui singolo This Is The New Year è stato eseguito in un episodio di Glee, e le Neon Jungle, quattro ragazze esordienti sulla scena pop-brit.

Harry Styles, tutti i tatuaggi della popstar: le foto

Una scelta musicale insolita per il Victoria's Secret Fashion Show, com'è stato notato da addetti ai lavori e fan della sfilata, d'accordo nel definirla un po' "sottotono": dopo le esibizioni di Rihanna, Justin Bieber, Kanye West, Maroon 5 e Jaz-J gli scorsi anni, infatti, i gruppi che si alterneranno sul palco per questa edizione sembrano decisamente poca cosa. Pur con tutto il rispetto.

Che di spending review si tratti o piuttosto della volontà di dare maggiore risalto alle modelle e alla nuova collezione (anche se non ce n'è bisogno), quello che è certo è che Taylor Swift sarà l'indiscussa protagonista musicale della serata. E non solo. Online infatti è già partito il tam tam su che cosa indosserà la cantante di Love Story. Dopo avere fatto girare la testa - letteralmente - all'ex Harry Styles con l'abito nero scelto per gli MTV Vma 2013, c'è molta curiosità circa l'outfit per lo show. Le scommesse sono aperte, anche se tutti sono concordi nel dire che superare il look bon ton-punk by Vivienne Westwood sfoggiato da Rihanna l'anno scorso sarà praticamente impossibile...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018