Excite

Victoria's Secret Fashion Show 2013, la diretta a New York (ecco cosa è successo)

  • Getty images

di Margherita Gamba

Piume, tanga, lustrini, paillettes e, naturalmente, ali, immancabile accessorio quando si parla del Victoria's Secret Fashion Show, l'attesisissima sfilata che il noto brand di lingerie organizza ogni anno. Ad animare il bollente défilé, per l'edizione 2013, ci hanno pensato, come di consueto, le splendide, selezionatissime modelle.

Victoria's Secret Fashion Show 2013: ieri la registrazione a New York, tutte le foto

La bionda Candice Swanepoel ha indossato il Fantasy Bra, reggiseno realizzato con pietre preziose del valore di 10 milioni di dollari. Pubblico stregato da Adriana Lima, che ha calcato la passerella fasciata in un body inguinale e in un trasparente completo rosso. Tripudio di curve sul palco, dove si sono susseguite anche Alessandra Ambrosio, Lily Donaldson, Doutzen Kroes, Behati Prinsloo e Karlie Kloss. Ad animare la già calda serata, è arrivata Cara Delevingne, che ha vestito i succinti panni di 'Angelo' avvolta da un bustier nero di velo con guanti gialli a contrasto. Debutto nella sfilata delle angels per Taylor Swift, che si è vestita da Union Jack, la bandiera inglese. In versione super sexy, naturalmente. Oltre a sfilare, la cantante si è asibita sul palco. Il pubblico scatenato dell'Armory ha assistito poi alle performance dei Fall Out Boy, Neon Jungle (quartetto femminile) e A Great Big World (duo statunitense).

Adriana Lima in lingerie, foto

Gli Angeli di Victoria's Secret a Miami, foto

Nomi un po' meno noti rispetto all'edizione del 2012, quando si esibirono Justin Bieber, Rihanna e Bruno Mars. Sfumata, dunque, l'ipotesi di una partecipazione degli One Direction, di cui si parlava da diverso tempo. Ad ogni modo, la sfilata è stata un successo. Come sempre. Ma i fan, per vedere lo show integrale, dovranno attendere il 10 dicembre, quando verrà trasmesso dalla Cbs.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018