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Victoria's Secret apre in Italia, il primo store a Milano: aperte le candidature

  • @Getty Images

È ufficiale Victoria's Secret apre in Italia e assume personale per i suoi negozi, che saranno operativi entro la fine del 2015. Il primo store sarà naturalmente nella città della moda per antonomasia, Milano, ed è già partita la selezione per store manager e sales assistant che saranno incaricati di vendere i prodotti di lingerie e non solo del noto marchio americano.

Lane Bryant sfida Victoria's Secret in #ImNoAngel, il video con le modelle curvy

L'arrivo di Victoria's Secrete nel Bel Paese è dovuto allo sforzo imprenditoriale del gruppo Percassi che sarà il partner per la nostra nazione del franchising del brand di intimo. Il gruppo è già famoso per la gestione di altre catene importanti come Zara, Benetton, Kiko Milano e Madina. Per ora però il gruppo potrà aprire solo un negozio di Victoria's Secret e la scelta è caduta sul capoluogo lombardo.

Sicuramente sarà tanto il pubblico che attendeva questo momento, infatti il brand Victoria's Secret è uno dei più amati dalle ragazze di tutto il mondo, sia per i suoi prodotti di moda sia per l'immagine di Angeli che il brand vuole dare delle donne, tanto da chiamare Victoria's Angel le sue stesse modelle e testimonial. Per chi desidera lavorare per Victoria's Secret è il momento giusto di cogliere l'occasione e candidarsi direttamente sul sito della Percassi inviando il proprio cv, di certo non si diventerà angeli della passerella ma si potrà aspirare ad esserlo dei mq di store che verranno messi in piedi a breve.

In questi giorni Victoria's Secret è anche al centro di una polemica lanciata dal competitor in ambito di lingerie Lane Bryant che, con la sua campagna #ImNoAngel, ha voluto provocare il marchio degli angeli con delle modelle curvy e decisamente sensuali. Nella campagna pubblicitaria di Bryant si vedono infatti solo donne prosperose, tra le quali la modella curvy Ashley Graham, un'idea per la lotta alla magrezza eccessiva degli stereotipi femminili della moda e anche per un bel po' di pubblicità.

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