Excite

Victoria Couture loves Hello Kitty

Ancora in Italia non sono stati aperti molti punti vendita ma, a giudicare dal successo che sta riscuotendo un po' ovunque il marchio francese Victoria Couture, potrebbe essere questione di mesi, anche perchè la protagonista delle creazioni del brand è niente meno che la dolce e amatissima gattina giapponese Hello Kitty.

Victoria Casal, la direttrice creativa della linea di gioielli ispirati ad Hello Kitty e altri dolci, simpatici personaggi ha già proposto per la primavera estate 2009 una collezione di vestiti dai tagli vintage, flare pants a vita bassa dai colori tenui, abbinati a t-shirt rosa confetto, abiti romantici in morbido chiffon e teneri completi in morbida spugna per l'animo nostalgico e sognatore che c'è in voi.

Tutte le creazioni di Victoria Couture sono disponibili online sul sito ufficiale, una finestra sul mondo romantico di questo brand decisamente all'avanguardia perchè dotata di boutique virtuale con la possibilità di crearsi un avatar per 'provare' i capi prima di acquistarli... da far invidia ai siti delle più grandi griffe italiane ed internazionali!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017