Excite

Victoria Beckham sfila a New York, in prima fila David e la Wintour

David Beckham immortalato a fotografare le creazioni della moglie Victoria sulla passerella della New York Fashion Week, appuntamento importantissimo per gli stilisti che contano ed ora anche per l'ex Posh Spice, consacrata definitivamente nell'Olimpo della moda come una veterana.

Del resto, se siede Anne Wintour in prima fila, la temutissima ispiratrice del personaggio di Miranda, ne 'Il diavolo veste Prada', qualcosa vuol dire: la Beckham, partita in sordina con le sue creazioni, ha raggiunto la notorietà grazie anche al fatto che numerose stars americane hanno indossato i suoi abiti in occasioni importanti. La collezione che Victoria propone per il prossimo Autunno Inverno 2012/2013 ha però una caratteristica nuova: le scarpe basse! Per la prima volta lady Beckham abbandona il tacco 20 per delle scarpe basse, rasoterra ed anche un pò maschili, sia sandali che stivali.

I biker boots, tanto di moda quest'anno, continueranno ad essere indossati, secondo l'ex spice anche il prossimo Inverno, per smorzare il tono, l'outfit prevede degli abiti molto femminili e dal taglio simmetrico. Ovviamente non manca il colore preferito di Victoria, il nero, ma anche il blu e l'arancio, il color panna accompagnato da mini-stampe, rosso e nero, mentre la scelta di leggings in eco pelle (?), rende il tutto più rock e sexy. I pantaloni, in questione, arrivano sin oltre la caviglia, coprendola perfettamente e rendendo le decollettè simili a degli stivali. Insomma, Victoria ha abbandonato i vestiti bon ton per delle creazioni più sportive, confortevoli ed adatte a tutte le donne, anche a quelle che non amano i tacchi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017