Excite

Victoria Beckham per Marc Jacobs: testimonial e nuda su una t-shirt

Già da qualche giorno è diffusa la notizia che sarà Victoria Beckham il nuovo volto della campagna pubblicitaria 2007-2008 di Marc Jacobs.

Ma lo stravagante direttore creativo di Louis Vuitton, oltre ad assicurarsi la sua immagine per la nuova collezione primavera-estate, ha fatto molto di più: è riuscito a convincere la Posh Spice a posare senza veli per la sua ormai famosa serie di t-shirt che ritrae ogni anno una modella nuda.

Guarda tutte le immagini delle t-shirt di Marc Jacobs

Star del calibro di Naomi Campbell e Winona Ryder si sono già in passato prestate all'iniziativa ma, considerata la riluttanza che la Beckham ha sempre mostrato nel farsi ritrarre "nature" e le ultime indiscrezioni che riferiscono di un seno prossimo al cedimento, l'opera di convincimento deve essere stata veramente faticosa.

Chiave di volta, il fine benefico dell'iniziativa: il ricavato delle vendite delle t.shirt sarà infatti devoluto come contributo per la lotta ai tumori della pelle e di fronte ad una nobile causa, come già successe nel 2004, Victoria non ha saputo dire di no.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017