Excite

Victoria Beckham per Marc Jacobs primavera-estate 2008

Finalmente le immagini della tanto attesa campagna di Marc Jacobs che vede protagonista la chiacchieratissima Victoria Beckham; sarà per il titolo non molto lusinghiero da poco ricevuto che la incorona donna peggio vestita del 2007, che la povera Posh viene ritratta all'interno di una shopping-bag extra large dalla quale escon fuori solo le gambe?

Guarda le foto della campagna

Naturalmente no, è l'irona e il sense of humor tipico del geniale stilista e di Juergen Teller, dal cui obbiettivo è stata immortalata, che, in questa foto in particolare, ha deciso di focalizzare l'attenzione sulle famose scarpe col tacco invertito, sottolineandone la stravagante originalità con una immagine altrettanto bizzarra e divertente.

Non sono da meno neppure le altre due foto della campagna che giocano anch'esse sull'improbabile accostamento di busta e scatola over-size e un'ironica Victoria che fuoriesce da entrambe come se niente fosse, in tipico stile dadaista. In queste almeno Posh Spice è perfettamente riconiscibile, se pur "agghindata" con due strani copricapi alquanto appariscenti, che sicuramente non fanno parte della sua contestatissima collezione privata di accessori!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017