Excite

Victoria Beckham: nuova collezione per le più giovani

  • Foto:
  • ©LaPresse

Tutte le maison più prestigiose sono alle prese con le pre-collezioni, ma anche lei, l’instancabile Victoria Beckham, prezzemolina e fashion maniac prossima al parto del quarto figlio (dopo tre maschi, finalmente arriva una bimba), sta lavorando ad una nuova linea. L’idea è quella di puntare su un pubblico più giovane, che non può permettersi di spendere 2,000 sterline per abiti della main line.

Victoria Beckham sulla cover di Vogue UK: la foto

L’ispirazione arriva dal personaggio cartoon 'Emily the Strange' con capi morbidi, divertenti e molto femminili. 'Questi sono gli abiti che io stessa indosserei' (dobbiamo crederle?), ha dichiarato l’ex Spice Girls 'Capi perfetti per l’estate, divertenti, vezzosi, easy to wear per il giorno e per la sera'.

Lasciate da parte le silhouette strutturate e slim, ora il focus si è spostato su forme fluide anni Sessanta, che si sposano con colori vibranti, merletti, balze e fiocchi. 'Questo significa che sto aprendo il mio market a donne e a ragazze di forme e taglie differenti, a persone che magari non amano capi aderenti, appiccicati al corpo', ha rivelato la Beckham al magazine on line wwd.com. La parte migliore? I vestiti, che saranno disponibili dalla primavera 2012, saranno compresi tra i 600,00 e i 1000 euro e, molto probabilmente, verranno presentati durante un party esclusivo in occasione della London Fashion Week di Settembre.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017