Excite

Victoria Beckham lancia il suo sito di e-commerce

  • Getty Images

I Beckham sono senza dubbio la famiglia più fashion che ci sia, come dimostra anche il recente esordio come modello per Burberry di Romeo, il figlio di 10 anni. Ma pure il fiuto per gli affari non fa loro difetto. Così, dopo le varie comparsate come testimonial di alcuni dei brand più noti del panorama mondiale, David e Victoria si sono messi in proprio: lui, tra le altre cose, con una linea di profumi da uomo che porta il suo nome e lei con la griffe di abbigliamento Victoria Beckham.

Victoria Beckham, i look più glamour della ex Posh Spice

Un'impresa, quest'ultima, che ha portato alla ex Posh Spice numerosi importanti riconoscimenti - tra cui il Best Designer Brand ai British Fashion Awards - oltre che, naturalmente, un enorme successo economico, che Victoria ha deciso di incrementare ancora aprendo il sito di e-commerce victoriabeckham.com, per rendere accessibile il suo brand in tutto il mondo. Il lancio ufficiale è previsto per la primavera del 2013 e inizialmente sarà possibile acquistare i prodotti delle quattro collezioni Accessori, Occhiali, Jeans e la nuova linea, Victoria by Victoria Beckham, nel Regno Unito, negli USA e in Europa, ma come fanno sapere i responsabili del brand si tratta solo dell'inizio, perché la volontà è quella di aprire quanto prima a numerosi altri Paesi.

Romeo Beckham modello per Burberry, Victoria felice

"Per noi questo è il primo passo verso la creazione di un nostro modello di negozio" ha dichiarato a WWD l'AD del brand, Zach Duane, aggiungendo che "ovviamente ci sono già alcuni fantastici store digitali in giro per il mondo e il livello è molto alto", ma che loro sentono di aver "imparato davvero tanto dal mercato" cercando, in ultima istanza, di utilizzare questa esperienza per rendere victoriabeckham.com a misura di cliente, che è poi quello che veramente conta.

Obiettivo dichiarato anche nel comunicato ufficiale, dove il nuovo sito di e-commerce del brand viene definito "intuitivo e interattivo", oltre che centrale nella "fiorente comunità digitale globale del marchio Victoria Beckham, che comprende attualmente: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Tencent e Sina Weibo per il mercato cinese, e V Kontakte in Russia".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022