Excite

Victoria Beckham, l'abito del matrimonio ricompare sul profilo Instagram il giorno del quindicesimo anniversario, foto

  • Instagram @victoriabeckham

Chi ricorda il matrimonio di David e Victoria Beckham? Sicuramente in molti. Sono passati quindici anni ma quel giorno è rimasto nella memoria per la maestosità della cerimonia e per l'avvenenza dei due sposini. Una delle star del pop internazionale si univa in matrimonio con il calciatore più promettente (e avvenente) del momento: un evento mediatico che non è passato inosservato, come il look dei suoi protagonisti, commemorato ieri su Instagram dalla stessa Victoria, che postato delle immagini di quel giorno, che ci hanno permesso di ricordare gli abiti indossati.

Guarda le foto di David Beckham più sexy che mai per la sua nuova collezione di intimo per H&M

Chi ha ben in testa quella cerimonia, infatti, ricorderà anche che David e Victoria si presentarono all'altare con una tenuta principesca: abito bianco per entrambi, perfetto per la cerimonia nel Luttrellstown Castle in Irlanda: Victoria indossava una corona di diamanti creata per l'occasione da Slim Barrett. Proprio la foto dei due neosposini in bianco impegnati nel primo ballo è stata pubblicata nella mattinata dell'anniversario da Victoria, che ha ringraziato tutti per il supporto in questi anni alla coppia.

Ma la foto più “anni '90” è arrivata solo dopo: secondo chi era presente, i due innamorati fecero un cambio d'abito durante il ricevimento, presentandosi in una tenuta molto più glamour agli invitati. Ora c'è una foto, purtroppo, a ricordarcelo: l'ex Posh Spice ha infatti postato una seconda immagine in cui la coppia appare al ricevimento in “total purple”, ovviamente in coordinato.

Abito viola per entrambi, insomma: nello scatto comparso su Instagram gli sposi sono impegnati a tagliare una torta di frutta con una spada. Victoria, nonostante il viola non doni a tutti, stava benissimo anche con l'abito monospalla con tanto di appariscente decorazione floreale da un lato. David, invece, anche lui, bellissimo, deve aver dimenticato che il viola sciupa, e con il capello ultra ossigenato e il completo viola perde un po' del suo appeal e somiglia a un beach boy ad una festa sulla spiaggia. Insomma, con il senno di poi e libere dalla febbre degli anni '90, promuoviamo a pieni voti il look principesco numero 1, e rimandiamo quello in viola, sperando di non rivederlo mai più, nemmeno in foto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017