Excite

Vhernier: la linea di borse gioiello in limited edition

Cantava Marylin in un celebre film “Diamonds are the girl’s best friend” ,mai frase fu più vera dirà qualcuno. Vhernier non si occupa solo diamanti ma di gioielli in generale, e il fatto che siano tanto apprezzati dalle donne fa capire molto. Nata a Valenza in provincia di Alessandria questa azienda italiana leader nel produrre raffinati pezzi d’arte gioelliera, in poco tempo si è fatta apprezzare a livello globale aprendo negozi nelle Gallerie Gum a Mosca come a Miami o Washington D.C. Senza tralasciare le boutique di Milano e Roma. Le sue creazioni che usano pietre preziose e meno lasciano affascinati tutti ma proprio tutti.

Foto Gioielli sogno delle donne di tutto il mondo

E così è nata l’idea di creare un collezione in limited edition di borse gioiello è il caso di dire. Piccole pochette con tracolla estraibili versatili ed adatte ad ogni occasione realizzate con chiusura a scomparsa a calamita proprio per mettere in risalto le raffinate spille animalier che vanno dal geko, simbolo di fortuna, o al bruco, simbolo di rinascita o ad un piccolo struzzo stilizzato. Prodotte in pelle di coccodrillo o in patella di cocco presentano interni finemente foderati in nappa con colori a contrasto o tono su tono,che possono essere personalizzati con le iniziali del cliente da apporre in oro o diamante.

Vhernier sembra così voler espandere la sua linea di pezzi unici proponendo le sue creazioni anche per una pelletteria sembra rivolta ad un pubblico di nicchia, che ricerca nelle creazioni della maison italiana un mix equilibrato ma prezioso di fantasia ed originalità che esclude forme banali e già viste ma che propone un gusto classico contemporaneo ma sempre sobrio e mai sopra le righe.

foto: vhernier.it

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017