Excite

VFNO Milano 2014, ecco il programma degli eventi imperdibili della serata

  • @Maite Abascal

A Milano è finalmente arrivato il momento di pensare alla moda. Alla vigilia dell'inizio della Fashion Week, si scaldano i motori per la Vogue Fashion Night Out, serata dedicata alla moda e allo shopping organizzata dal magazine di moda.

VFNO Roma: le foto della serata

Come ogni anno, anche per questa edizione 2014 i negozi del centro milanese rimarranno aperti e operativi e molti organizzeranno al loro interno eventi speciali, dj set, aperitivi e quant'altro. La notte milanese, insomma, si prepara ad animarsi ancora più del solito.

Tra gli eventi organizzati in occasione della VFNO, c'è quello a cura dell'AC Milan, che nel salone della BPM di palazzo Meda presenterà i trofei vinti dalla squadra. Saranno presenti diversi giocatori del team e il ct Pippo Inzaghi.

Se invece cercate qualcosa di più glamour, come a Roma anche a Milano sarà possibile degustare, nei corner dedicati nei negozi Pinko e Blumarine, il Martini Royale Bianco e rosato, offical drink dell'evento. Se preferite il caffè, in Piazza San Babila troverete il corner Lavazza.

Anche Visa, altro sponsor dell'evento, ha organizzato un evento speciale: permette infatti di aggiudicarsi un abbonamento semestrale a Vogue se si effettuano pagamenti o acquisiti durante l'evento con carta Visa.

Tantissimi anche i pezzi speciali in vendita in esclusiva durante la Vogue fashion Night. Tra i più glamour, segnaliamo le t-shirt disegnate dagli allievi della Naba, Nuova accademia delle belle arti nel negozio Stefanel di Piazza Duomo; le borse in tela del negozio Carpisa e quelle di Kiko con un acquisto di prodotti di almeno 30 euro. E ancora, le palette di ombretti Shiseido, le t-shirt Stefanel e Atos Lombardini, il berretto fucsia Polo Ralph Lauren sono solo alcuni dei pezzi irrinunciabili della linea ad edizione limitata. Non dimenticate poi la vendita nei punti vendita Sephora dell'edizione speciale di 500 pezzi del profumo La vie est belle di Lancòme autografati da Franca Sozzani, direttrice di Vogue.

Tra i negozi di via Montenapoleone in cui si potranno trovare eventi speciali ci sono la Perla, Roberto Cavalli, Iceberg, Giuseppe Zanotti Design and Home, dove troverete cocktail e prodotti speciali per l'evento. Da Tosca Blu, se siete assetati, potrete ricevere una bottigletta d'acqua minerale personalizzata Tosca Blu.

In Via della Spiga, non perdetevi, l'estrazione per aggiudicarsi una giacca Belstaff nel negozio del brand, il corner fotografico con tanto di vip nel negozio Byblos e il concorso social da Serapian per vincere il portapassaporto personalizzato. In Via s. Andrea i cocktail party più glamour sono quelli di Jimmy Choo e Missoni.

Da Eye Style, in via S. Pietro all'Orto, c'è il dj set dei We are presidents guidati da Francesco Facchinetti. Se il vero obiettivo della serata per voi è lo shopping, non potete perdervi lo sconto del 50% su tutte le scarpe (escluse Nike e Vans) nel negozio & Other Stories di Via Montenapoleone.

In Via Santo Spirito troverete il dj set di parosh, come da valextra e da Dirk Bikkembergs in Via Manzoni. Se volete finire subito sui social, non perdetevi il corner fotografico con pubblicazione su Facebook da La caramella d'oro in Via Bigli.

Se invece volete solo passare una serata a suon di musica e divertimento, dirigetevi verso Piazza del Carmine, dove dalle 19 ci sarà il dj set di Disco Radio, emittente ufficiale dell'evento.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017