Excite

Vestiti da sposa 2011, le creazioni più glamour

  • Foto:
  • Foto © valentinisposa.it

Voglia di tradizione o look trasgressivo, ce n'è per tutti i gusti nella collezione di vestiti da sposa 2011. Per una donna che sogna il tradizionale abito bianco da principessa, come in una favola, l'ideale è uno dei classici modelli della collezione di Fausto Sarli, lo stilista italiano che propone un'eleganza pacata e conserva un particolare gusto del dettaglio.

La linea sposa 2011 di Fausto Sarli è l'emblema della qualità e dello stile made in Italy: abiti realizzati in un tessuto raffinato, come l’organza, lo chiffon e il tulle, impreziositi da delicati ricami a mano e disponibili nelle varie tonalità di bianco: dall'avorio al bianco seta, fino ovviamente al classico bianco sposa. Insomma, la donna che sogna un matrimonio classico ed esclusivo, non ha che da affidarsi allo storico marchio italiano che dal 1954 crea meravigliosi abiti da sposa.

Per una sposa che invece non ama il look tradizionale e non vuole passare inosservata, non c'è niente di meglio di uno degli abiti da sposa della colorata collezione di Alessandro Couture, che può contare su testimonial di eccezione, come le showgirl e modelle Belén Rodriguez, Nina Senicar ed Elena Santarelli.

La linea disegnata dall'estroso stilista offre modelli appariscenti ed allegri, nei toni del rosso fuoco, del blu e del nero, che caratterizzano la maison dal 2010, l'anno in cui si fece conoscere al grande pubblico. I modelli - dalla linea semplice e minimalista - spesso lasciano scoperte le spalle e fasciano la vita, facendo risaltare il decolletè, impreziosito da strass e perline.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017