Excite

Vestiti sexy da sfilate retrò

I vestiti sexy da sfilate retò, dalle linee semplici, quasi minimal, presentano una donna poco scoperta, con molta grinta, che ha voglia di mostrare il suo carattere, ma che riesce ad apparire sempre e comunque, affascinante e misteriosa.

Blumarine propone abiti coloratissimi, molto lineari, decisi, dai tagli semplici, romantici allo stesso tempo. Vuole mostrare una donna aggressiva, elegante e femminile. I suoi trench, sempre molto lineari, acquistano fascino grazie ai colori verde azzurro rosso e viola. Quella semplicità che per le più esigenti, si accosta con facilità ai molti accessori e bijoux.

Giorgio Armani, il re delle passerelle d’alta moda, presenta una donna affascinante e misteriosa. Le tinte dei suoi vestiti sono più che altro blu e nero, mettono in risalto la donna che vuole sedurre con la mente, che vuole giocare con la sensualità e vuole essere perfetta in qualsiasi momento della giornata.

Emilio Pucci gioca ancora, con gli accostamenti dei tessuti e dei modelli, con i quali ha trovato il punto forza che piace alle donne di tutto il mondo.

La moda uomo autunno inverno quest’anno non è da meno,grazie alle sfilate presentate dai migliori stilisti made in Italy.

Corneliani proponecome sempre, un uomo raffinato, i suoi capi, dai colori intramontabili blu,grigio e bianco, dai materiali sobri fatti per riscaldare il maschio delprossimo autunno.

Dolce&Gabbana,  invece puntano sul colore, usato in pienalibertà, con tutte le sue sfumature. Con la loro sfilata hanno voluto innalzarela moda giovane, usando tessuti in jacquard di lana infeltrita, velluto nylon epelliccia, indistintamente. Particolare è il ritorno delle bretelle portatesopra le magliette stampate.

Dsquared, havoluto ricordare i pionieri Americani di metà ‘800, puntando a capi daindossare strato su strato. Panno, pelle e maglia sono i tessuti che fanno dapadroni nella sua collezione. La novità della sua sfilata è il denim di lana,usato sia per i pantaloni che per le giacche.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017