Excite

Vestiti premaman Oviesse: stile a buon prezzo

  • Foto:
  • oviesse.com

Vestire durante la gravidanza è un problema per quasi tutte le donne. Se infatti da un lato c'è la necessità di scegliere capi comodi e in grado di accompagnare i naturali cambiamenti del corpo, dall'altro c'è la volontà di non spendere un patrimonio in abiti che - una volta nato il bebè - il più delle volte diventano nient'altro che un bel ricordo inutilizzabile.

La collezione di vestiti premaman Oviesse risponde proprio a questa esigenza, proponendo una linea fatta di capi belli, alla moda, pratici da indossare e tutti caratterizzati da prezzi democratici e dalla piacevole possibilità di 'riciclarli' al termine della gravidanza. Le linee morbide e attuali, infatti, vanno bene non solo durante i nove mesi di attesa, ma anche dopo, abbinate magari proprio a quei jeans skinny che erano stati riposti nell'armadio mentre si aveva il pancione.

La linea è costituita da otto pezzi basici che possono essere abbinati tra loro. Su tutti spicca la tuta intera in viscosa color kaki, con pratica arricciatura regolabile in vita e alle caviglie (per dare sollievo alle gambe gonfie, uno dei problemi tipici della gravidanza). Disponibile a partire da 49.99 euro, questo capo è perfetto anche per essere indossato successivamente abbinato a una giacca sciancrata e a un paio di zeppe altissime, per un effetto molto glamour.

Completano la collezione un paio di pantaloni cargo con fascia elastica in vita per una vestibilità sempre perfetta, due jeans in morbido tessuto elastico, una t-shirt da allattamento a maniche corte diponibile in tre colori (bianca, azzurra e lilla) e una maglia doppio strato con gilet sovrapposto. Per tutti i capi i prezzi sono abbordabili (si va dai 12.99 euro delle t-shirt ai 39.99 euro dei pantaloni), i materiali e le finiture di qualità e i modelli completamente riutilizzabili anche dopo il parto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017