Excite

Vestiti premaman H&M, splendide anche in dolce attesa

  • excite

La gravidanza è uno dei momenti più belli della vita di una donna, ecco perchè, non sarebbe giusto passarla avvolte in orrendi abiti extra large informi o perennemente in tuta da ginnastica, abbiamo bisogno di comodità e di un abbigliamento confortevole, ma non dobbiamo per forza rinunciare a sentirci in ordine e sempre ammirate.

Via libera alla femminilità

La soluzione a questo problema ci arriva da MAMA, la collezione di vestiti premaman h and m.

Una linea che si rinnova ad ogni stagione, garantendoci tessuti e tagli sempre di moda e molto chic, non a caso il marchio è stato scelto anche da Carla Bruni per l'aquisto dei suo primi abitini premaman in occasione della sua ultima gravidanza.

In questa linea, le future mamme potranno trovare graziosissimi vestitini, strutturati in maniera tale da mettere in risalto solo le forme più belle della gravidanza.

Consigliati i modellini stile impero che fasciando delicatamente sotto il seno, sostengono e mettono in evidenza il decoltè, lasciando il pancino libero di godersi la brezza estiva.

 

Per chi ama il denim e il mare

Nella linea mama sono presenti anche gli irrinunciabili jaens con morbidissima fascia in vita e taglio modernissimo, oltre alla più classica salopette.Per i mesi estivi invece Mama propone, una linea di costumi da bagno che non tralasciano la femminilità, per non rinunciare alla nostra vanità di donne!!

Altro vantaggio di questa linea sono i prezzi, che ci permetteranno di avere un guardaroba vario anche in questo periodo cosi' delicato della nostra vita.

Per scoprire qual'è il punto vendita H and M più vicino a voi basterà semplicemente visitare il sito ufficiale del marchio all'indirizzo HM.com,

dove potrete anche visionare i modelli e scegliere quelli più adatti al vostro pancino.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017