Excite

Chanel: vestiti di classe in stile rock'n'roll

  • chanel

La casa di moda Chanel è conosciuta per i suoi vestiti di alta moda. Design unico e inimitabile per un vestito intramontabile. La collezione prêt-à-porter per la primavera estate 2011 di Chanel vede protagonista il contrasto tra bianco e nero.

Vediamo nel dettaglio alcuni vestiti di classe della collezione estiva 2011:

Completo (prima immagine)

Formale e chic, il completo della prima immagine presenta uno stile veramente originale. La giacca dritta e corta è abbinata alla gonna a balze svasata; entrambe sono realizzate interamente in tweed blu mare tagliato al laser e foderato con tulle trasparente, per uno stile serio ma rockeggiante. La camicia, realizzata in crepe ecru, presenta un grande collo lavallière.

Abito con cardigan (seconda immagine)

Cortissimo e sensuale, l’abito presenta uno stile rock’n’roll senza rinunciare alla classe che contraddistingue la casa di moda. Realizzato interamente in maglia di viscosa di cotone, il modello presenta una fantasia a quadretti che ricorda i pixel del pc. Tagliato in modo volutamente irregolare sul fondo e sul collo, l’abito presenta una grande onda nera nel mezzo. Abbinato ad esso vi è il cardigan in maglia di viscosa di cotone effetto grafico con collo in satin.

Abito con collo applicato (seconda immagine)

Raffinato e chic, l’abito presenta un design retrò tipicamente Chanel. Realizzato interamente in tweed di pizzo bianco, il vestito sta in figura. Dotato di gonna al ginocchio, è caratterizzato da ampie maniche corte. Il collo applicato è formato da due fasce sovrapposte, fissate con bottoni bicolore. Il carattere dell’abito è racchiuso nel contrasto tra il bianco del tweed e il nero dei profili.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017