Excite

Vestiti da sposa per l'inverno 2011

  • pronovias.it

Avete deciso di sposarvi ma, per evitare di soffrire il caldo indossando il meraviglioso ma anche ingombrante abito nuziale, avete preferito fissare la data nella stagione invernale?

Sono tanti gli atelier e gli stilisti che realizzano meravigliose collezioni di vestiti da sposa per l'inverno, ricchi di dettagli, accessori e parti aggiuntive rispetto alle collezioni pensate per periodi dell'anno più caldi. Vediamo insieme alcune proposte di vestiti da sposa per il prossimo inverno.

Vestiti da sposa per l'inverno 2011

Pronovias per la collezione di abiti da sposa per la prossima stagione invernale propone scollature asimmetriche e sensuali utilizzando pizzi e trasparenze.

La collezione proposta da Lazaro Perez offre un'ampia gamma di abiti di diverso stile: dal vestito a sirena, sensuale e femminile a quelli più ampi in stile principesco. Gli abiti soddisferanno sia le spose che amano uno stile regale che quelle che ne preferiscono uno più lineare e sobrio.

La sposa che scegli un abito di Carolina Herrera punta su linee classiche, con un'eleganza raffinata che valorizza la femminilità di ogni donna. Filo conduttore della collezione è il romanticismo ma espresso con semplicità e senza eccessi. La filosofia alla base della collezione è che ogni sposa sarà meravigliosa grazie alla propria naturale bellezza, valorizzata dai tessuti preziosi e dai drappeggi di un abito lineare ma chic.

La collezione Valentino Haute Couture propone tagli particolari e stravaganti per tutte quelle spose che vogliono stupire nel loro wedding day senza però rinunciare all'eleganza e allo stile raffinato che caratteriza una delle più importanti case di moda italiane.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017