Excite

Vestiti da sposa con schiena scoperta: le novità 2013

Da qualche anno a questa parte i vestiti da sposa con schiena scoperta sono tra i più gettonati, in quanto molto sensuali ma anche disponibili in collezioni romantiche e tradizionali. Mettono infatti in risalto una parte della sposa che difficilmente presenta difetti. Anche quest'anno i modelli disponibili sono tantissimi e i prezzi variano da poco più di 1.000 euro fino ad oltre i 10.000 euro.

    http://www.pronovias.it/

Le novità 2013

Per una sposa il vestito è fondamentale in quanto dovrà portarlo tutto il giorno, è quindi fondamentale che sia comodo. Da qualche anno a questa parte i vestiti da sposa con schiena scoperta pare siano tra i più scelti poichè valorizzano al meglio la figura femminile.

Uno dei marchi che quest'anno punta molto sulla schiena ma in modo decisamente originale è Gritti Sposa, che ha unito modernità e tradizione, creando un inserto speciale a "tatuaggio" sulla schiena degli abiti. Infatti posteriormente ad essi è inserito una stoffa in tulle su cui è ricamato un disegno proprio come un tatuaggio. O ancora, per far cadere l'attenzione in questo punto del corpo, lo stilista ha inserito fiocchi e rose rosse. I prezzi si collocano ad un livello medio basso, oscillando tra i 1.500 e i 2.000 euro.

Altro marchio che quest'anno punta molto sulla schiena è Rosa Clarà che nella collezione 2013 propone delicati abiti color pastello arricchiti da audaci scollature "all'americana" che tuttavia non intacca la delicatezza dell'insieme. I prezzi partono da 1.400 euro ma possono anche arrivare a 14.000 euro a seconda dell'esclusività dell'abito.

Prêt à Porter di Aimée presenta una collezione molto chic, ma arricchita sulla schiena di scollature generose con dettagli in preziosi strass. Prezzi abbastanza alti.

    http://www.grittispose.com/it

Coprire la schiena

I vestiti da sposa con schiena scoperta hanno la problematica di dover essere coperti almeno durante la cerimonia da coprispalla o scialli, che potranno essere tolti durante i festeggiamenti. Questo accessorio dovrà essere in linea con l'intero abito ed è per questo che le maison che propongono abiti con la schiena scoperta hanno sempre questo capo in boutique.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018