Excite

Perché e come acquistare vestiti da cerimonia usati

  • abitisposausati.com

Il matrimonio è spesso la realizzazione di un sogno, un gesto dettato dal cuore oltre la ragione, la voglia di creare una famiglia e di prendere un impegno ufficiale e "per sempre". Indipendentemente dal budget disponibile ogni coppia sogna un matrimonio indimenticabile e soprattutto nel rispetto delle tradizioni. Le spese sono tante, la disponibilità economica è sempre più ridotta, diventa sempre più diffusa l'abitudine di noleggiare gli abiti per gli sposi o acquistare i vestiti da cerimonia usati.

Perché acquistare abiti da cerimonia usati

Un abito da sposa o un tight hanno in genere prezzi elevati, vengono in genere indossati soltanto il giorno del matrimonio e soltanto per poche ore, lavati e conservati. Acquistarli usati significa un risparmio consistente, pagare metà prezzo per abiti praticamente nuovi, ancora più nuovi degli abiti da esposizione o da passerella che sicuramente sono più sfruttati.

Significa non dovere fare l'acquisto mesi prima, gli abiti sono già pronti e si dovrà solo valutare i tempi di spedizione ed eventuali modifiche che in una normale sartoria non vanno mai oltre la settimana di attesa.

Se hai un sogno da realizzare, un abito firmato dal tuo stilista preferito che non puoi permetterti ma che hai sempre desiderato potrai magari averlo a metà prezzo. Oppure potrai avere a prezzi convenienti e bassi abiti sartoriali che nulla hanno da invidiare agli abiti di marca, magari copie autorizzate di abiti da sposa famosi a prezzi irrisori.

Sul sito Abitisposausati.com per esempio troverai splendidi abiti principeschi creati in atelier, cuciti a mano, o abiti provenienti da sfilate. Il sito fa solo da tramite tra chi vende e chi acquista. Oppure visita Dbannunci.it con annunci di abiti da sposa, bomboniere e abiti per damigelle.

Consigli per fare un buon acquisto

E' consigliabile non pagare mai in anticipo tramite ricarica postepay, meglio pagare in contrassegno, incontrarsi di persona, verificare l'abito toccandolo con mano, chiedere scontrini e certificazioni soprattutto nel caso di vestiti da cerimonia usati di marca.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017