Vestiti da cerimonia per bambine, look da fatine e piccole principesse

  • Foto © jacadi.fr

Eleganti, classici e realizzati con stoffe pregiate: sono i vestiti da cerimonia per le bambine disegnati dai marchi più importanti del settore che, per la collezione primavera/estate 2011, puntano su modelli da piccola principessa o da fatina, con veli e tessuti nei colori pastello, perfetti per essere sfoggiati dalle piccole damigelle a un matrimonio o durante un'occasione importante.

Sono realizzati con materiali di prima qualità gli abiti di Jacadi, il marchio francese che realizza vestiti adatti per essere indossati sia alle cerimonie che nelle occasioni quotidiane, senza rinunciare alla comodità che deve essere una caratteristica essenziale per tutti i modelli dedicati ai bambini: la collezione primavera/estate 2011 vede prevalere soprattutto le tinte chiare e luminose del bianco e dell’azzurro chiaro anche per le femminucce.

Sono spettacolari e particolamente romantici gli abiti da cerimonia per bambine disponibili sullo shop online di 4The LittlePea: con una spesa di circa 25 euro, è possibile acquistare un abito molto semplice ma di grande effetto per le nostre bambine che potranno assaporare la sensazione di vestire i panni di una piccola fatina. Il vestito, infatti, è praticamente costituito da un lungo tutù realizzato sovrapponendo diversi veli colorati e sostenuto da un corpino con dei fiocchi. Le taglie sono pensate anche per essere indossate da bambine piccolissime, fino ai due anni.

Sono perfetti per una cerimonia estiva gli abiti della collezione Elsy per la primavera/estate 2011; dimenticate gli abitini da principesse "ingessate": i vestitini per le bambine della casa di moda riescono a coniugare insieme eleganza, praticità e colore, dalle tonalità del bianco al color rosa pastello, fino all'allegria del rosso.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2014