Excite

Versus Versace Spring 2010: il ritorno

Dopo la capsule collection di accessori e gioielli impreziositi di cristalli, disegnata da Christopher Kane, la linea Versus tornerà a riprendere il suo posto nel prêt-à-porter, con una nuovissima collezione di abbigliamento dedicata alla "Young Hollywood" e alle ragazze di età compresa fra i 20 e i 30 anni. Ad annunciarlo è il portavoce della griffe e la stessa Donatella Versace, che svela alcuni dettagli di questa 'rinascita' alla rivista WWD.

"Sarà una collezione rock ’n’ roll e molto sexy. Riflette il DNA Versus ed è rivolta ai giovani che vogliono vestire con il loro stile personale, ma allo stesso tempo crescere ed esplorare nuovi territori" ha dichiarato Donatella Versace, da sempre affezionata al brand Versus, perché fu la prima linea che il fratello Gianni decise di affidarle completamente.

Lanciata nel 1989 e soppressa la produzione delle collezioni di abbigliamento nel 2005, la linea Versus è dunque pronta ad una nuova rinascita, sotto la guida di una Donatella Versace motivata più che mai a riportarla all'antico splendore.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017