Excite

Versace Unique: il primo cellulare della Medusa

Anche per Versace è giunta l'ora di fare il suo ingresso nella telefonia mobile e Donatella, alla guida della maison, ha deciso di farlo in grande stile realizzado in collaborazione con ModeLabs Group un cellulare extralusso che probabilmente in pochissimi potranno permettersi di acquistare: è il fantastico Versace Unique.

'Siamo entusiasti del Versace Unique. Il nostro team ha lavorato bene con i nostri partner di ModeLabs, creando un prodotto molto innovativo che coniuga i materiali di lusso, l'artigianato e le tecnologie avanzate di LG' ha dichiarato l'amministratore delegato della maison Gian Giancomo Ferraris. Cellulare touchscreen assemblato con componenstica LG, dotato di fotocamera con sensore da 5 megapixel, sezione di riproduzione multimediale, supporto alle reti 3G e tecnologia Dolby Mobil, il Versace Unique ha un'autonomia di trenta ore ed è impreziosito da dettagli di pregio che fanno lievitare il prezzo alle stelle.

Solo per citarne alcuni, lo schermo è antigraffio in vetro zaffiro, il case è in oro giallo 18 carati e acciaio inossidabile, mentre la cover è in pelle, disponibile in quattro tonalità: nero, marrone, viola e rosa. In vendita nelle boutique Versace, in alcune gioiellerie di alta gamma e in pochi store selezionati, l'Unique sarà lanciato sul mercato il prossimo mese di giugno ad un prezzo che, secondo le indiscrezioni non ancora ufficiali, dovrebbe aggirarsi intorno ai 5.000 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017