Excite

Versace sceglie Lady Gaga come volto della campagna Primavera Estate 2014?

  • Terry Richardson blog

di Roberta Costantino

Donatella Versace non ha ancora confermato, ma i rumors si fanno sempre più insistenti. Pare che la stilista abbia scelto Lady Gaga come nuovo volto per la campagna Primavera Estate 2014 del marchio Versace, of course.

Lady Gaga ospite a Milano di Donatella dopo il concerto: foto

Inutile dire che i fans apprezzerebbero. La stima e l'amicizia tra la singer di "Art Pop" e la sorella di Gianni è conclamata da tempo e questa sarebbe l'ennesima dimostrazione del loro sodalizio personale e lavorativo (vi ricordate le foto scattate da Terry Richardson di Gaga che succhia il pollice a Donatella? Ecco, le trovate quì). Sappiamo quanto sia "insana" la passione per la moda da parte di Lady Germanotta e di quanto invece Donatella sia sempre più in sintonia con il mondo pop e dei giovani.

Lady Gaga e la canzone per Donatella

Come mossa di marketing non sarebbe male. Sia per Versace che si guadagnerebbe notevoli attenzioni, sia per la cantante che sebbene sia sempre amatissima, ha subito negli ultimi tempi un calo di attenzioni da parte dei media. I suoi costumi strampalati non fanno più notizia e forse una svolta glamour è proprio quello che ci vorrebbe per ritornare sulla cresta dell'onda.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017