Excite

Versace primavera-estate 2008 veste Gisele Bundchen

La bellissima modella brasiliana Gisele Bundchen sarà il nuovo volto della campagna primavera estate 2008 della celebre griffe della Medusa (guarda le foto).
Donatella Versace conferma in tal modo la scelta di una donna forte, moderna e all'avanguardia, che non rinuncia però alla sua eleganza e sensuale femminilità.

Dopo il successo di Kate Moss, protagonista della scorsa collezione autunno-inverno è la volta di Gisele, ex "angelo" per eccellenza di Victoria's Secret, che grazie al suo volto dai tratti decisi incarna perfettamente lo spirito della maison; allo stesso tempo il corpo sinuoso e indubbiamente più formoso di quello della Moss, per quanto pur sempre statuario, si rivela perfetto per la linea della bella stagione, più calda, morbida e trasparente.

Confermata anche la scelta del fotografo Mario Testino che, oltre ad essere l'autore degli scatti della scorsa campagna Versace aveva già lavorato con la splendida Gisele lo scorso autunno realizzando un altrettanto fascinoso e sofisticato servizio su Vogue France di ottobre (guarda le immagini).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017