Excite

Versace primavera estate 2011

Non serve essere una cinquantenne in ottima forma, ricca e famosa per avere un toy-boy ai propri piedi, anzi addirittura due. Parola di Donatella che, con la sua nuova campagna Versace primavera estate 2011, mette in mostra una femminilità giovane, grintosa e sicura di sè, capace di far capitolare qualsiasi uomo e soprattutto di dettare le regole del gioco.

Le foto della campagna pubblicitaria Versace primavera estate 2011

Pencil skirt, tagli e fessure che scoprono sapiente determinate parti del corpo, motivi geometrici e la greca che si reinventa, ancora una volta, in maniera nuova e originale. Tutto il repertorio visto sulla passerella della sfilata Versace primavera estate 2011 è sublimato in questi pochi scatti di Mario Testino, con una biondissima Abbey Lee Kershaw protagonista.

Interprete perfetta della femminilità Versace, Abbey sfoggia gli abiti di punta di questa nuova collezione, ma anche gli accessori 'must', ovvero le splendide borsette rigide a pattella in pelle e tessuto, che rielaborano in chiave moderna e very cool l'iconografia classica della griffe della Medusa.

 (foto © Versace)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017