Excite

Versace per H&M, anche una collezione per la Primavera/Estate 2012

30 minuti sono stati il tempo medio in cui è andata a ruba la collezione Versace per H&M che ha visto la luce nei negozi (il 17 novembre) per poco tempo, giusto quello di finire nell'armadio delle fashioniste.

Sui fashion blogs di tutto il mondo non mancano, infatti, post con il bottino che si è riusciti a portare a casa, c'è chi addirittura ha fatto le foto nei camerini dopo essersi recata alle 5 di mattina per fare la fila, nonostante l'invito,e c'è chi, invece, si è dovuto 'accontentare', non avendo trovato i pezzi che aveva messo nella sua wish list.

Lo spot di Donatella Versace per H&M

Intanto, si vocifera già sulla prossima collaborazione ufficiale del brand low cost: tutti sembrano pensare che lo stilista prescelto sarà Tom Ford e le fashioniste già sperano che sia ufficiale, ma nessuna conferma è arrivata nè dallo stilista, nè dalla portavoce di H&M, quindi per il momento solo voci di corridoio.

Alessia Marcuzzi in H&M al Grande Fratello

Ma sembra che ci sarà una sopresa che sarà graditissima a tutte coloro che per un motivo o per l'altro non sono potute essere lì per la collezione-evento, pare infatti che la collezione di Versace per H&M preveda anche dei pezzi per la Primavera Estate 2012. Riportata in anteprima dal sito http://fashionisima.es/ con tanto di foto presentate nello show room per la stampa, la mini-collection prevede costumi, sandali e minishorts colorati, con fantasie e stampe che rievocano frutti e colori della bella stagione. Attendiamo notizie ufficiali dal brand svedese!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017