Excite

Versace Fall 2010 2011: la campagna pubblicitaria

Istantanee glamour e graficamente perfette, quasi geometriche, come non potrebbe essere altrimenti visto che dietro l'obiettivo della nuova campagna autunno inverno 2010 2011 Versace c'è ancora una volta il mitico Mario Testino. Davanti, invece, le tre modelle Anna Selezneva, Iselin Steiro e Valerija Kelava, immortalate sempre, rigorosamente in coppia.

Le foto della campagna Versace autunno inverno 2010 2011

Per rendere al meglio l'atmosfera piuttosto dark e cupa della passerella, conservando intatto tutto il fascino e l'eleganza Versace, Testino sceglie il bianco e nero, e sacrifica i pochi sprazzi di colori visti nella sfilata milanese soprattutto per gli abiti da sera. E l'effetto, bisogna ammetterlo, è grandioso, nonostante l'evidente semplicità del set e degli scatti.

Minidress corazzati, abiti da sera con applicazioni metal, cappottini da giorno, mise stile byker e occhiali da sole: tutto è indossato dalle tre magrissime top model con l'indifferenza di chi nel mondo nulla lo sfiora. Giovani aggressive e sicure di sé, che nascondono la fragilità tutta femminile dietro profondi smoky eyes, sono le nuove rappresentanti dell'autunno inverno 2010 2011 Versace, quello delle belle e dannate.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017