Excite

Versace Cruise 2011

I colori sono fluo, come quelli che trovate nelle boutique Versace fra gli abiti dell'attuale collezione, alternati a più delicate tonalità pastello, come il lavanda e l'azzurro, che Donatella estende fin'anche al make up, eleggendo il rossetto lilla a 'must' della crociera 2011: è la nuova collezione Resort Versace per la prossima stagione, in linea con l'ormai ben riconoscibile stile di questi ultimi anni della maison.

Le foto della nuova collezione Cruise 2011 Versace

L'ispirazione più evidente questa volta è rintracciabile nei mitici anni '60, quelli vivaci e sexy, vibranti di colori vitaminici come pistacchio, arancio e giallo limone, quelli di Mary Quant, della Pop Art e di tutto il fermento creativo che li rese così ricchi, vivi ed anticonformisti. Miniabiti spioventi diventano allora il pezzo forte della nuova crociera 2011 Versace, per una deliziosa lolita dal fascino retrò.

Mise da safari stile Panama, pantaloni a sigaretta e completini da collegiale monella completano la collezione Cruise del brand della Medusa, che ai piedi delle modelle mette di nuovo scarpe particolarissime, con zeppa alta o tacchi a spillo e plateau, in tinta con gli abiti e fornite di lacci che avvolgono la gamba come sexy imbracature. E' la nuova, esplosiva esploratrice di Versace.

 (foto © wwd.com)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017