Excite

Versace accessori primavera estate 2011

'Toglietemi tutto, ma non la mia borsa' sembra recitare senza proferire verbo la nuova campagna pubblicitaria Versace accessori primavera estate 2011, 'rubando' lo slogan a una nota marca di orologi e il sex appeal alla sua nuova testimonial, la bellissima e biondissima attrice January Jones, che si concede completamente senza veli all'obiettivo di Mario Testino.

Le foto di January Jones nuda per Versace accessori primavera estate 2011

Resa celebre sul grande schermo dal film 'American Pie 2', ma entrata nel cuore degli americani con il personaggio di Betty Draper nella serie tv 'Mad Men', January Jones interpreta in questi scatti la nuova femminilità stile Sixties firmata Versace. Gli accessori per la primavera estate 2011, diventano capaci di vestire il suo corpo, celando sapientemente ciò che non deve essere visto, nel caso della borsa, ma donando ancora più sex appeal, nel caso delle fantastiche scarpe.

'Sono sempre stata alla ricerca di una bionda per il Versace futuro... e in January ho trovato la perfetta donna Versace del 21esimo secolo. Lei è chic ed elegante, ma profondamente sensuale.' ha dichiarato la direttrice creativa della griffe, Donatella Versace, alla rivista WWD .

 (Foto © Mario Testino per Versace)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019