Excite

Veronica Ferraro, da fashion blogger a modella

Ha iniziato pubblicando le sue foto su Flickr, poi è stata la volta di Lookbook - blog fotografico dedicato alle mode e ai designer emergenti - e infine ha creato il suo fashion blog, the fashion fruit. Veronica Ferraro, 23 anni, milanese, studentessa di Lettere, è la style maker del momento, l'oracolo al quale le sue coetanee si affidano per conoscere le ultime tendenze, lo stile che verrà e tutto quello che rende un outfit unicamente glam.

Le tendenze per il 2011/2012 presentate alla settimana della moda di Milano

Dall'apertura del suo blog, nel giro di un anno Veronica è diventata un fenomeno mediatico che non è passato inosservato tra gli addetti ai lavori, fruttandole prima una collaborazione con Donna Moderna in qualità di inviata alla settimana della moda di Milano nel 2010 e oggi un contratto come modella per la collezione del nuovo catalogo Westrags che, per chi non la sapesse, è un colosso della vendita per corrispondenza, con un negozio virtuale che vanta migliaia di utenti registrati.

In compagnia di altre due colleghe blogger, Susana R. di The Stilleto Effect e Alexandra Pereira di Lovely Pepa, Veronica ha indossato con disinvoltura capi diversissimi tra loro, passando da un completo composto da giacca e shorts bianchi abbinati a una t-shirt a righe da marinaretto, a uno stiloso abito da sera rosa e a una mise total black top e pantaloni con sandali dal tacco vertiginoso, borsa Chanel e Ray Ban enormi. Sempre con lo stile naturale e un po' ironico che è il marchio di fabbrica del suo blog e che l'ha fatta diventare punto di riferimento per tutte le ragazze che cercano un look innovativo, elegante e soprattutto personalissimo.

Foto: thefashionfruit.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017