Excite

Veronica Ferraro per Panasonic: The Fashion Fruit fa pubblicità a un frigorifero

  • panasonic.it

Che cosa hanno in comune una fashion blogger e un frigorifero? Nessuna provocazione, la domanda è serissima. E ha pure una risposta: Veronica Ferraro e Panasonic. L'azienda giapponese ha infatti scelto The Fashion Fruit come testimonial della sua nuova linea di elettrodomestici, che oltre al suddetto frigorifero comprende una lavatrice e un'asciugatrice.

Veronica Ferraro, da fashion blogger a modella

Ora, non si sa se tutto sia nato da un misunderstanding tra creativi e addetti marketing dovuto al nome de plume di Veronica, ma fatto sta che la fashion blogger - una delle più note in Italia insieme all'altra collega del 'reparto freschi', The Blonde Salad-Chiara Ferragni - oggi campeggia sulle pagine del sito ufficiale della compagnia, spiegando le meraviglie degli elettrodomestici Panasonic. Se vi state chiedendo con quale attinenza, è presto detto.

"L'ultimo frigorifero combinato Panasonic", grazie al suo "look fantastico", è infatti "la più fresca novità della stagione" e con il suo scomparto Vitamin-safe è perfetto per mantenere intatte le proprietà nutrizionali di frutta e verdura, "così quando Veronica ha voglia di uno spuntino dopo una giornata passata a scrivere e fotografare, può avere la certezza che ogni morso le darà una sferzata di energia". Ah be', certo, come non pensarci. E poi "più si è sani e più si è belli" e "Veronica sa bene che è questo lo 'stile' da seguire!".

Se non foste ancora convinti, tuttavia, potrebbe darvi una mano sapere che Veronica, "famosa per il suo stile unico" e con "un'agenda fitta d'impegni e di viaggi in tutta Europa per incontrare altri appassionati di moda", per non passare tutta la vita - che "è troppo breve" - a fare il bucato, sceglie Panasonic perché "i capi mantengono la loro forma, i colori restano vivaci" e come la stessa fashion blogger afferma: "I colori sono tutto nella moda. La mia lavatrice lo sa". Poi, naturalmente, una volta fatto il bucato, per mantenere "perfetti come il primo giorno" i capi del suo "vasto guardaroba", Veronica mica si arma di mollette e stendino, ma utilizza l'asiugatrice Panasonic a pompa di calore, perché "il buon design è eterno. Proprio come i miei vestiti".

La cosa continua a sembrarvi un tantino surreale? Non siete soli, tranquilli. Vedere The Fashion Fruit che posa sorridente tra frigoriferi ed elettrodomestici vari dà infatti forma a una sola, pressante domanda: perché? Se l'idea è quella di dare un contesto quotidiano, 'casalingo', a Veronica, non solo il risultato finale è stiracchiato, ma non è neppure quello che vogliono le sue lettrici: The Fashion Fruit è glamour, è sogno, bisogna per forza immaginarla mentre mette l'Acchiappacolore nella lavatrice quando fa il bucato? E Veronica non ha pensato che sarebbe stato un tantino 'out'? Va bene che per visibilità e vil denaro si fa di tutto, però da un'icona fashion una cosa sola si vuole: che sia fashion, per l'appunto. Non che lotti come i comuni mortali contro gli odori cattivi in frigorifero...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017