Excite

Verdissima costumi 2011, revival anni '70

Si veste di stampe floreali e colori accesi la collezione di Verdissima per i costumi 2011 che puntano a rendere unica la donna che li indossa, grazie alle fantasie e ai motivi più glamour del momento, e ai modelli che non rinunciano a un tocco di romanticismo e di sensualità.

Tra i modelli della collezione dell'estate 2011, è fondamentale l'attenzione di Verdissima per i dettagli: nella linea Estelle, simpatiche treccine decorano i reggiseni a triangolo, a fascia o ai push-up, abbinati a slip a vita alta o bassa, impreziositi da frappe e balze nelle tonalità del menta, del quarzo e del chinotto. La linea Fabianne, invece, si distingue per l'utilizzo di un tessuto a effetto daino con una stampa di disegni geometrici, da abbinare a parei e shorts.

Una cascata di paillettes caratterizza i modelli della linea Giselle, mentre Grace propone leggerissimi costumi in viscosa ricamata tono su tono. La linea Corinne alterna le stampe maculate ai pois, nelle tonalità dell'ardesia, del daino e del rosato, mentre Camille predilige lo stile etnico. Molto particolare la collezione Chantal che si distingue per un originale disegno scoperto nell'archivio della LibertyCo. di Londra.

Molto semplice la linea Dominique, una collezione in tinta unita su tessuto calandrato a cinzatura lucida, impreziosita da semplici bijou a ciondolo removibili. Tinta unita anche per i bikini Margaux, ricamati a mano con caratteristici fiorellini di metallo, mentre sono bicolori i modelli della linea Jaqueline. A tutti i capi è possibile abbinare anche il copricostume e il telo mare in coordinato.

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017