Excite

Vera Wang primavera estate 2011

Marc Jacobs per Louis Vuitton, John Galliano per Christian Dior e Giorgio Armani: solo per citare tre mostri sacri che, nelle ultime collezioni, hanno rivolto uno sguardo sempre più interessato e ispirato all'Oriente. La moda cambia e le modelle anche, visto che le bellezze occidentali hanno sempre avuto la meglio, in passerella e nelle campagne pubblicitarie, ma per la nuova collezione Vera Wang primavera estate 2011 sarà la giovane cinese Shu Pei ad avere il ruolo di unica testimonial.

Le prime foto di Shu Pei per Vera Wang primavera estate 2011

Protagonista indiscussa degli scatti per le tre linee di abbigliamento donna, Eyewear e soprattutto la Bridal Collection, vero fiore all'occhiello delle creazioni della stilista adorata dalle star americane e non solo, la giovane Shu Pei posa per questa campagna pubblicitaria Vera Wang primavera estate 2011 con un'eleganza e un fascino che non hanno nulla da inviadiare alle colleghe occidentali. Anzi...

Qualcuno potrebbe obiettare che la scelta della griffe è ricaduta su di lei solo perché la stessa Vera Wang, ormai naturalizzata statunitense, ha origini cinesi, ma noi riteniamo che alla bellezza di Shu non sia servito un tale vantaggio. Non a caso è stata recentemente ingaggiata anche come testimonial di un brand internazionale del calibro di Maybelline New York per la sua linea trucco. 'Spero di poter dimostrare ad altre ragazze di tutto il mondo che indipendentemente dalle proprie origini, i tuoi sogni possono realmente avverarsi' aveva dichiarato la Pei in quella occasione e, a quanto pare, non si sbagliava.

 (Foto © Courtesy of Vera Wang)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017