Excite

Vera Wang: suo l'abito da sposa di Kim Kardashian

  • Foto:
  • okmagazine.com

Che cosa hanno in comune Kim Kardashian e Vera Wang? All'apparenza nulla. La prima è un personaggio televisivo statunitense, nota ai più per la sua turbolenta vita sentimentale e per il video porno girato con il suo ex-fidanzato, il cantante Ray J, che le è costato la bellezza di 5 milioni di dollari far sparire dalla circolazione. La seconda invece è una raffinata stilista americana di origini cinesi famosa soprattutto per i suoi abiti da sposa. Eppure la Kardashian è stata pizzicata mentre faceva visita alla Wang nel suo studio newyorkese.

Armani stilista dell'abito di Charlene Wittstock

Scartata l'ipotesi che potesse trattarsi di una collaborazione professionale - il suo suo exploit nel mondo della moda ha prodotto una collezione quanto meno discutibile di lingerie, abbigliamento, accessori e scarpe più che sexy irremediabilmente volgari - ci ha pensato il magazine americano OK! a svelare l'arcano: Kim è andata da Vera perché sarà lei la stilista del suo abito da sposa.

Lunedì scorso, in compagnia della sorella Kourtney e di una troupe privata (business is business), Kim si è dunque recata a New York per conferire con la celebre stilista in merito al vestito per le prossime nozze con Kris Humphries, giocatore dei New Jersey Nets. E tra le due deve essere scattato un bel feeling se - come svelano i soliti ben informati - La Wang ha deciso di incontrare la Kardashian nel giorno del proprio compleanno e quest'ultima, da parte sua, le ha prontamente inviato gli auguri anche su Twitter.

Per ora il modello (o i modelli, come si sussurra) è rigorosamente top secret, ma i più maliziosi non solo sperano che il gusto e la classe di Vera abbiano il sopravvento sullo stile discutibile di Kim, bensì si augurano anche che questa nuova amicizia possa avere effetti positivi e duraturi sulla sua scelta degli outfit.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017