Excite

Vera Wang autunno inverno 2010/11

Un'altra icona della moda newyorkese elegge il nero a re della passerella: è la volta di Vera Wang, stilista naturalizzata americana ed adorata negli States, che presenta la sua nuova collezione autunno inverno 2010 2011, condivididendo con la collega Donna Karan l'amore per il total black, simbolo di classe ed eleganza.

Le foto della collezione Vera Wang F/W 2010 2011

Piume, pelliccia, guanti lungi in pelle, tubini e minidress: tutto è scuro sulla passerella di Vera Wang, che impreziosisce le sue mise con raffinate collane multifilo. Inserti di tulle come se piovessero, abiti e maglie drappeggiate che si alternano a giacche e gilet dalla silhoutte vagamente cocoon, sfilano in passerella come fieri protagonisti del prossimo autunno inverno 2010/11 della griffe.

Deliziosi il susseguirsi di due outfit agli antipodi: la jumpsuit felpata e la gonna trasparente con applicazioni gioiello. Pericolosissime le scarpe: plateau smisurati su cui le modelle svettano in una costante instabilità per tutta la sfilata. Bandite le leggings, il pantalone torna dritto e classico o abbombato sui fianchi, e, per finire, anche da Vera Wang trovano spazio le parigine nere fin sopra al ginocchio, vezzose e spregiudicate.

 (foto © style.com)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017