Excite

Vanessa Incontrada diventa stilista per Persona

Da quei famosi chiletti in più post gravidanza (che poi le stanno un sacco bene), Vanessa ne ha 'ricavato' una bella collaborazione con il brand curvy di Max Mara, Persona. Sono anni che presta la sua immagine per le campagne promozionali delle collezioni e pare che questo sodalizio si sia via via rinforzato, tanto che è giunta ufficialmente la notizia di una mini collezione disegnata da Vanessa, per il brand, per la Primavera - Estate 2012.

Laura Pausini: 'Mi sono sentita vicina a Vanessa per i chili di troppo'

Che Vanessa avesse un sacco di doti lo sapevamo: canta, balla, recita, conduce, fa la mamma, è ironica, oltre che bella, ovviamente, ma adesso saperla anche stilista ci fa pensare, davvero, che sia una forza della natura. Intanto, il trend da parte delle case di moda di arruolare, per mini collezioni, personaggi del mondo dello spettacolo, si sta diffondendo a macchia d'olio, visto che sembra funzionare, sia come richiamo per i clienti che come campagna promozionale.

H&M, la prossima collaborazione con Tom Ford?

Il ghiaccio, in fatto di collaborazioni, lo ha rotto, che ha sdoganato le regole e tolto i paletti che dividevano il consumo di massa a quello luxury: il brand svedese ha saputo, infatti, unire, il suo nome a quelli delle case di moda più celebri al mondo, facendo il tutto esaurito in ogni parte del mondo, ma anche marchi dello sportwear come Adidas che scelgono personaggi di nicchia, ma pur sempre legati al mondo dello street style e dei giovani, con un occhio alle sperimentazioni ed ai giovani designer. La mini collezione per la primavera di Vanessa Incontrada è stata presentata a Milano e ad una prima occhiata dei bozzetti, punta sui colori tenui, su capi morbidi che avvolgono le curve senza costringerle, ma valorizzandole e rendendole sexy, insomma perfetta per le curvy perchè ideata da chi le curve le ha e sa di cosa 'parla'.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017