Excite

Vanessa Hudgens testimonial per Candie's

La location è il Pink Motel, un delizioso albergo sito in California, mentre è l'ex stellina Disney Vanessa Hudgens la testimonial Candie's per la primavera estate 2011, che prende il posto della collega Britney Spears, in una campagna pubblicitaria scattata dal fotografo Tony Duran e realizzata dalla Iconix Brand Group e Dari Marder.

La preview della Adv con Vanessa Hudgens per Candie's primavera estate 2011

La linea, da sempre rivolta ad un pubblico di teenagers, si compone di costumi e abbigliamento, in particolare summer-dress, sexy e colorati, che Vanessa Hudgens indossa in perfetto stile Lolita. La realtiva campagna Candie's si ispira invece al fenomeno Twitter, con una serie di immagini che sembrano scattate apposta per essere condivise con i propri amici sul social network.

Proprio tramite il suo Twitter ufficiale, Britney Spears ha fatto gli auguri alla nuova tastimonial: 'È stato così divertente essere la Candie’s Girl! Guardate le foto con la nuova ragazza di Candie’s Vanessa Hudgens'. La giovane attrice le ha allora risposto tramite l’account di Candie’s, mostrando tutto il suo entusiasmo per questo ingaggio: 'Grazie Britney Spears, è dura venire dopo di te… ma sono così eccitata di essere la nuova ragazza Candie’s per il 2011'.

Il video del backstage con Vanessa Hudgens testimonial per Candie's

 (foto © Courtesy of Candie's)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017