Excite

Valeria Marini si sposa: l'abito lo disegnano i fan

  • Getty Images

Valeria Marini mette a segno un 'colpo' pubblicitario niente male, ma sarà per il suo volto 'fanciullesco', sarà per le sue forme burrose, criticarla o peggio attaccarla riesce difficile. Ad ogni modo, la trovata della giunonica attrice per far parlare di sè è tanto semplice quanto geniale: l'ex fiamma di Vittorio Cecchi Gori, infatti, ha chiesto dalla propria pagina Facebook ai fan di di disegnare l'abito da sposa per le sue prossime nozze con l'imprenditore siciliano Giovanni Cottone.

Valeria Marini, i look più belli dell'attrice: foto

L'invito - che è a tutti gli effetti un concorso - è arrivato il 7 gennaio: "Buongiorno Care stelle a Maggio mi sposo e voglio che tutti siate vicino a me!!!! Nel senso che dovrete crearmi voi il mio vestito da sposa.....con la vostra inventiva e creatività. A breve scrivero' il regolamento!!!!!", ha postato Valeria ed è stata di parola. Poco dopo, infatti, eccola pubblicare il 'bando' per partecipare al contest, dal titolo Disegna l'abito per un matrimonio stellare.

Valeria Marini per Seduzioni Diamonds, le foto per la sua linea di lingerie

Le regole sono molto semplici: bisogna avere tra i 20 e i 30 anni, essere "fan o followers di Twitter, Facebook di Valeria Marini, scuole di moda e accademie" e, ovviamente, possedere una passione e una capacità oggettiva nell'ambito del fashion. Detto questo, per inviare i bozzetti - che resteranno di proprietà intellettuale dei creatori, che supervisioneranno anche alla realizzazione vera e propria dell'abito, in caso di vittoria - c'è tempo fino al 14 febbraio 2012.

Dopodiché, non solo per avere un vestito da sposa unico e speciale, ma anche per "individuare e valorizzare nuovi talenti nel campo della moda", Valeria Marini sceglierà a "sua esclusiva discrezione" tre modelli finalisti, tra cui decreterà quello vincitore. L'attrice, quindi, potrà anche decidere, in base a sua "facoltà personale", se "confezionare, o meno, l'abito per essere indossato nel giorno delle sue nozze".

Per maggiori informazioni in merito e per partecipare si può fare riferimento alla pagina Facebook dell'attrice e al blog Valeria Marini Officiale Fan Club, oltre che all'indirizzo di posta concorso@valeriamarini.com. Per il resto, invece, è ogni decisione è demandata al gusto e ai desideri da sposa di Valeria, ma comunque vada è senza dubbio un'iniziativa per mettersi in gioco e per farsi conoscere nel mondo del fashion. Cosa che come ben sanno gli aspiranti stylist è tutti meno che semplice. Dunque, discutibile o meno, ben venga il concorso dell'attrice, che tutto sommato ha trovato un modo giocoso di condividere i preparativi peer il suo giorno più bello con i fan e... farsi pubblicità!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018