Excite

Valentino: gli abiti da sposa per il 2011

  • Foto:
  • www.noisposi.net

State per convolare a nozze e volete davvero che sia un giorno indimenticabile? Avete atteso da tempo questa data ed è iniziato finalmente il conto alla rovescia? Uno degli elementi che contribuiranno a rendere il vostro matrimonio un wedding day da favola è sicuramente l'abito da sposa. Numerosi sono gli Atelier che creano collezioni da sogno per ogni stagione e, tra gli stilisti più raffinati del settore, spiccano molti nomi italiani. Vediamo insieme quali sono le proposte di Valentino per gli abiti da sposa per il 2011.

La collezione sposa di Valentino: un matrimonio da favola

Le creazioni di questa casa di moda si caratterizzano per l'eleganza, la raffinatezza e l'uso di materiali di prima scelta che hanno il potere di trasformare la sposa in una principessa nel suo giorno più importante. La collezione del 2011 in particolare si caratterizza per l'uso di pizzo chantilly bianco, colore estremamente tornato di tendenza in questa stagione. I modelli hanno delle linee eleganti che valorizzano la silhouette femminile regalandole un pizzico di seduzione nel giorno più importante ed atteso. Una grande attenzione e cura viene data anche agli accessori che, abbinati magistralmente, renderanno ogni abito unico valorizzando così  la  personalità di chi lo indosserà.

Dove è possibile trovare la collezione sposa 2011 di Valentino

Le raffinate creazioni di questo stilista italiano possono essere provate recandosi in uno degli atelier Valentino Sposa. Per conoscere quello più vicino basta consultare il sito www.valentino.it in cui sarà anche possibile trovare le foto dei modelli sia della stagione attuale che di quelle passate.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017