Excite

Vacanze a settembre, cosa mettere in valigia

Uno dei dubbi che assale chi ha scelto si fare le proprie vacanze a settembre, riguarda cosa mettere in valigia. Il clima del periodo è, infatti, imprevedibile, di conseguenza è opportuno preparare una valigia che permetta di fronteggiare ogni situazione ed avere sempre con sé l'abbigliamento adatto per sentirsi a proprio agio, anche se dovesse fare qualche giornata di pioggia.

La valigia perfetta

Chi fa le vacanze a settembre, cosa deve mettere in valigia per fronteggiare il clima delle giornate che inizia a rinfrescare e a fare l'occhiolino all'imminente autunno? Che sia un settembre caldo o fresco ci sono dei cai passepartout da portare con sé per sentirsi adeguati in ogni occasione.

Il blue jeans è il capo passepartout per eccellenza: adatto sia per il giorno, con scarpe comoda, che per la sera, con i tacchi, questo pantalone si abbina benissimo sia ai look sportivi che a quelli più ricercati. La differenza la fanno gli accessori che si decide di abbinare.

Le maglie con maniche a tre quarti sono il capo ideale per il mese di settembre, in quanto permettono di non morire dal caldo nelle giornate di sole, e di proteggersi dal fresco qualora il clima dovesse essere meno clemente.

Un tubino nero è sfruttabile in ogni occasione ed è il capo adatto per andare a cena fuori o ad una festa sfoggiando un look raffinato ma non eccessivo.

Il capospalla per eccellenza è il trench. Grazie alla cintura in vita, infatti, questo capo assume un aspetto sia sportivo che elegante, a seconda di come lo si abbina. Adatto sia ad essere indossato sopra i jeans che sopra un tubino, aiuta a proteggersi dai primi freschi, senza rimetterci in classe ed eleganza.

Sempre perfette

Il dubbio delle persone che fanno le vacanze a settembre è cosa mettere in valigia per sentirsi adeguate in ogni occasione, anche in un mese in cui il tempo può essere imprevedibile. Ci sono pochi capi passepartout da poter mettere nella propria valigia per poter sfoggiare un look perfetto ad ogni occasione che potrebbe presentarsi.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017